• Iscriviti
  • Hai dimenticato la password?

Home / Dischi e CD / - Altro - / Catalogo per la Quotazione dei Dischi in Vinile Discomania

Se sei un utente registrato e vuoi pubblicare un annuncio, entra nella pagina del tuo profilo e seleziona tramite i menù a tendina la categoria in cui lo vuoi pubblicare. Altrimenti, clicca sulle categorie qui a sinistra e scegli dove posizionare il tuo annuncio/asta.
ATTENZIONE: devi cliccare fino a raggiungere il livello ultimo a disposizione, vale a dire l'ultimo dettaglio. Esempio: clicca su "+ Auto poi "+ Case costruttrici" poi "FIAT". Ti comparirà a fondo pagina la barra azzurra per inserire il tuo annuncio/asta.
Puoi cliccare le voci che sono contraddistinte dal +, troverai ancora delle sottocategorie per individuare al meglio la collocazione del tuo annuncio.
Se hai problemi non esitare a scriverci assistenza@rescollector.com

Chiudi questo box

 

Catalogo Per La Quotazione Dei Dischi In Vinile DiscomaniaCatalogo per la Quotazione dei Dischi in Vinile Discomania

Italy

  • Catalogo per la Quotazione dei Dischi in Vinile DiscomaniaCatalogo per la Quotazione dei Dischi in Vinile Discomania
Nessun file media disponibile.
Vendo
Venduto
In più di 550 pagine sono riportate le discografie di artisti italiani e stranieri con dati relativi alle loro emissioni a 78, 45 e 33 giri (casa discografica, numero di catalogo originale, anno di pubblicazione), corredate da indicazioni sulla rarità di ogni singolo pezzo e da una quotazione monetaria relativa al mercato collezionistico attuale.

Una passeggiata dal rock'n'roll alla new wave e oltre, dall'alba dei "Fifties" a oggi, riccamente illustrata da 32 pagine a colori dove ammirare le copertine più belle, più significative, più rare, dei dischi che hanno caratterizzato 50 anni di edizioni musicali in Italia.

Realizzato grazie alla collaborazione dei maggiori collezionisti italiani, questo strumento è una guida imperdibile per gli appassionati, i discofili, i curiosi, i nostalgici di un supporto musicale - il vinile in tutte le sue forme - che ci ha così deliziosamente accompagnato per tanto tempo.

Il catalogo è NUOVO.


 
Contatti inserzionista
Per visualizzare i recapiti degli inserzionisti e il prezzo dell'annuncio devi essere loggato e devi acquistare l'abbonamento annuale al costo di euro 10,00 iva compresa, che ti permettera' di vedere tutti i recapiti di tutti gli annunci/aste per 365 giorni.
Clicca qui per effettuare il login
Feedback inserzionista
  • 0
  • 0
  • 0
Lascia un feedback a questo utente - Feedback positivo: 0%